Villa elena

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Villafranca di verona, Via cadellora, 20
Responsabile: Michelle Morelato
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

La quiete morbida e silenziosa della campagna, i colori vivaci e i profumi floreali del mondo contadino. Da un’antica residenza rurale recentemente restaurata nasce il B&B Villa Elena, un’elegante struttura immersa in un’atmosfera agreste dai contorni rasserenanti.
Situata alle porte di Verona, all’Alpo di Villafranca, a pochi minuti dall’aeroporto Catullo e dal casello autostradale di Verona Nord, la struttura diventa luogo ideale per brevi soste di businessman, manager o professionisti che desiderano ritrovare la giusta tranquillità dopo un’intensa attività lavorativa, oppure per soggiorni di medio o lungo periodo di famiglie che vogliono trascorrere qualche giorno nella città scaligera o sul Lago di Garda.
Dotata di tutti i comfort necessari, Villa Elena si fa apprezzare dai propri ospiti per i suoi dettagli ricercati: stanze con travi in legno a vista, letti in ferro battuto, raffinati mobili in stile provenzale, soppalco rialzato con vista sul salone principale, finestra panoramica semicircolare per ammirare il tramonto seduti comodamente in salotto. L’accoglienza e la disponibilità di Michelle, giovane titolare del B&B, rendono l’ambiente decisamente famigliare e la sensazione di sentirsi a proprio agio in un contesto nuovo è pressoché immediata.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste